logo_tondo_AssVescRobertoAmadei_500

il sito delle Scuole dell'Infanzia di Scanzorosciate

L’11 dicembre 2012 le Parrocchie “S.S. Trinità” di Gavarno Vescovado, “S. Giovanni Battista” in Tribulina di Scanzo, “S. Maria Assunta” di Rosciate, “S. Pantaleone Martire” di Negrone e “S. Pietro Apostolo” di Scanzo costituirono l’associazione non riconosciuta denominata “Vescovo Roberto Amadei”. Lo Statuto prevede all’articolo 3 che l’associazione, senza scopi di lucro, “ha per scopo, nell’ambito territoriale della Regione Lombardia, il sostegno e la realizzazione di iniziative finalizzate alla formazione religiosa cristiana, allo sviluppo culturale ed all’educazione della gioventù, anche con la costituzione e la gestione di scuole materne.” La Scuola dell’Infanzia è un’istituzione educativa di interesse pubblico e senza scopo di lucro rivolta ai bambini, alle bambine e alle loro famiglie. Alle scuole dell’infanzia possono essere aggregate Sezioni Primavera, osservando le disposizioni di legge. L’Associazione Vescovo Roberto Amadei, a decorrere dal 01 settembre 2020, comprende le scuole dell’infanzia presenti sul territorio di Scanzorosciate:

Parrocchia di San Pietro Apostolo (via F. M. Colleoni 1) Codice Meccanografico BG1A18200L

Mons. G. Rossi (via Lotto 1) Codice Meccanografico BG1A180001

San Giovanni nei Boschi (via Collina Alta 6/A) Codice Meccanografico BG1A18100R

la gestione

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

figure operanti

gli spazi

tempi

Per qualsiasi informazione: Tel. 035.66.14.97

ASSOCIAZIONE
“Vescovo Roberto Amadei”
Via F.M. Colleoni 1
24020 SCANZOROSCIATE (BG)
Tel/fax 035 661497
direzione@associazionevescovorobertoamadei.it

Scuola dell'Infanzia "Parrocchia di S.Pietro ap."

Scanzo
Via F.M. Colleoni, 1
Tel. 035.66.14.97
direzione@associazionevescovorobertoamadei.it